sabato 1 dicembre 2007

T-MAC SOGNA IL TITOLO

Incredibile risvolto di mercato in questo sabato pomeriggio, i Boston Celtics ufficializzano l'arrivo nel Massacchussets di una delle SG/SF più forti del pianeta, Tracy McGrady, che giunge a Boston in cerca di un agognato titolo NBA in compagnia del compagno Charlie Villanueva. I Warriors dal canto loro si rifanno completamente il look con l'ingaggio di Pau Gasol e Chauncey Billups, con l'aggiunta del rookie Nick Young. Una trade davvero sensazionale per entrambi i team, Boston compie un enorme sacrificio per arrivare ad uno dei players preferiti dalla dirigenza, e Golden State allunga il roster e trova finalmente il play che tanto mancava al team. Non ci resta che attendere il momento in cui potremmo finalmente vedere all'opera i due teams con il nuovo assetto.

5 commenti:

Vando ha detto...

E Madison Square Gordon sogna il bradley center ;)

Skafer ha detto...

Joez...ricorda tmac non è kobe :D

W4rrick.it ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
W4rrick.it ha detto...

Ritengo Tmac uno dei giocatori piu' forti del gioco, complimenti a Joe, ma non avrei aggiunto Villa.
Adesso chi giochera' come pg a Boston ?

SoulMover ha detto...

I Boston Celtics guadagno valore in questa trade. TMAC è tra i primissimi giocatori della lega, Charlie Villanueva è a mio avviso un giovane inesploso, che mai troverà la propria collocazione, nè un valore accettabile o proporzionato alle aspettative. Tuttavia si tratta di un elemento utile, molto utile, ludicamente parlando.

Gasol è un giocatore sopravvalutato, e Billups un ottimo play ma avanti con gli anni ed in leggero calo. Nick Young un giocatore dal grande talento ma con problemi personali, che mai esploderà in NBA e non costituisce un valido elemento nella trade. Al massimo uno sfizio...

I Celtics rimangono senza play e con problemi finanziari evidentissimi. A quanto pare il GM di Boston ha preferito l'amore per un giocatore alla tranquillità economica, anticipando il collasso finanziario del team ad un anno.