lunedì 10 dicembre 2007

BARGNANI GIALLOVIOLA !

Avevamo praticamente anticipato anche questa trattativa che in questa tarda serata domenicale si è finalmente conclusa ed ha portato il Mago, Andrea Bargnani, alla corte di coach Skafer che l'ha cercato e fortemente voluto per anni. Ora finalmente il sogno Lakers si avvera e Bargnani sbarca a Los Angeles assieme a Walter Hermann e Mardy Collins.
I Bucks ottengono in cambio Emeka Okafor, poderoso C di alto livello, il sempre utile play Bassy Telfair e il giovane lungo Josh Boone a conclusione di una trade che sicuramente non fermerà il mercato della franchigia del Wisconsis e che probabilmente apre molti scenari di mercato anche a Los Angeles dove la presenza del Mago potrebbe spingere Carlos Boozer lontano dallo Staples Center e a riguardo si sentono voci sempre più insistenti che vogliono Baron Davis coinvolto in una trattativa con Los Angeles.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'addetto stampa dei Rockets dopo una domanda sulla trade appena conclusa ha dichiarato:"A noi non importa cosa facciano gli altri. E' importante per noi restare concentrati e proseguire per la nostra strada in vista dell'inizio di stagione.Bargnani e Okafor sono due ottimi giovani ma noi guardiamo i nostri che stanno crescendo bene." Coach Maddox,invece, non si è presentato ai microfoni.Forse per evitare insulti a quel faccia rincoglionito di Bargnani (XD)

Anonimo ha detto...

Ma questa è una trade vecchia oramai...

Anonimo ha detto...

ringrazio vando

Anonimo ha detto...

Ero all'oscuro di un'eventuale trade Boozer/Davis. Molto interessante.

Trade di cuore per Skafer, in cui c'è una sensibile perdita tecnica complessiva per i gialloviola.