sabato 1 dicembre 2007

I KINGS RINNOVANO

Sembra proprio che i Sacramento Kings abbiano deciso di rifarsi il look in vista dell’inizio di questa season, moltissime sono infatti le trattative che circondano il team, e grandi nomi ruotano attorno alle due superstars Gilbert Arenas e Manu Ginobili. Per quanto riguarda Agent Zero, si fa il nome di Boston, che può allettare la dirigenza di Washington con molto talento sparso, ma sembra che ultimamente la pista Celtics si sia molto raffreddata a causa dell’elevata richiesta Wizards che secondo indiscrezioni avrebbero richiesto Ben Gordon, Rip Hamilton e Tyrus Thomas, ma c'è da battere la concorrenza dei Los Angeles Lakers che hanno offerto una gran coppia di giocatori come Carlos Boozer e Raymond Felton.
Il nome però più al centro dell’attenzione pare essere proprio quello del fuoriclasse argentino Manu Ginobili, moltissimi infatti i team interessati ad una delle SG più complete della lega. Atlanta sembra essere in vantaggio per Ginobili che prenderebbe in aggiunta ad Joannik Noah, utilizzando pedine preziose come Al Harrington e Shane Battier in un pacchetto che comprende anche una prossima prima scelta. Anche Denver, sempre molto attiva sul mercato, si sta interessando al giocatore che però di recente è stato offerto agli Orlando Magic, in quanto a Washington sarebbe molto gradito il ritorno di Antawn Jamison (sorprendentemente coinvolto in piu trattative tra cui una con gli Hornets che prevede l’acquisizione di Al Horford) che in aggiunta al fuoriclasse Josh Smith potrebbe prendere il volo per la capitale statunitense.

2 commenti:

bullo ha detto...

si dopo questi infortuni si è parlata di molta gente- si punta a cedere uno tra arenas e ginobili per avere il team piu completo e tenere uno dei due fenomeni.le offerte pero non soddisfano la dirigenza dei kings ..... si vedra

SoulMover ha detto...

Spero che Bullo non regali nè Arenas, nè Ginobli.

Confermo il mio interesse, soprattutto per Ginobli, considerando Arenas inarrivabile (se non con Melo).

Per Manu sarei disposto a sborsare 3 dei miei titolari, che purtroppo non stuzzicano l'interesse del possessore...