domenica 2 dicembre 2007

UP & DOWN: NORTHWEST DIVISION

WESTERN CONFERENCE

NORTHWEST DIVISION


- Utah Jazz : -EVEN- Dall’arrivo del nuovo GM Emmeo il team è stato immobile sul mercato, quindi difficile dare un giudizio. Sicuramente a Salt Lake City si spera nell’esplosione dei giovani, come Gay e Roy. Grande incognita della stagione, sicuramente sarà ottimo ripetere l’ottimo posizionamento in RS dell’anno scorso. Ma la sensazione è che la stagione dei Jazz inizierà solo alle RFA 2008…

- Denver Nuggets : -EVEN- Tutto da scoprire il roster dei Nuggets, dopo i grandi cambiamenti dell’estate. Con la coppia Hinrich-Anthony si spera di raggiungere le finals di conference ripetendo i grandi risultati dell’anno passato, anche se forse qualche carenza tra i lunghi potrebbe rendere più ardua l’impresa. Sicuramente team da seguire!


- Seattle Supersonics : -DOWN- Serie di sfortuna incredibile per il team più europeo della lega: tra infortunati per la season e europei nostalgici, il roster ha subito gravi perdite, senza completare mosse di mercato per rimarginare le ferite. Se l’anno passato la qualificazione ai PO era stata difficoltosa, quest’anno potrebbe esserlo ancora di più, quindi qualche movimento sembra inevitabile.


- Portland Trail Blazers : -EVEN- Dopo un buon draft, dove l’arrivo di Thornton ha completato gli spot di SF/PF, coach Andy ha cercato di togliersi qualche sfizio cedendo Radmanovic, tiratore mortifero, e acquistando Fisher. Ottimi alcuni giovani tra i quali Lowry e Udrih, e con un team forse leggermente carente nel reparto lunghi ma comunque validissimo offensivamente, i Blazers vogliono lottare per un posto ai PO!

- Minnesota Timberwolves : -EVEN- Poche trade anche per i ragazzi di Minneapolis, forse anche per le buone prestazioni visti nel finale dell’anno passato. La coppia Garnett-Szczerbiack coadiuvata da veterani come Alston e Hassell e da giovani prometteti come Yi, Granger e Williams, creerà sicuramente molti problemi a tutti i team della lega, e l’accesso ai PO non è da escludere!


Articolo a cura di Babyshaq!

2 commenti:

Vyger ha detto...

Come i PO potrebbero essere un obiettivo ?!!?!? Baby vuoi restare in vita ??? Allora di che la mia squadra andrà SICURAMENTE ai PO ^__^vy

SoulMover ha detto...

"Poche trade" è un eufemismo?