giovedì 13 dicembre 2007

SCINTILLE AD OVEST

Battibecco settimanale tra il plurititolato e veterano Rasheed Wallace e la star emergente, lo spagnolo Pau Gasol. Entrambi arrivati da poco nei rispettivi nuovi team, Nuggets e Warriors, si scontreranno per il dominio nella Western Conference, e se per Sheed l'avventura ad Ovest non è una novità, Gasol si affaccia ad Ovest dopo la permanenza ai Celtics degli anni scorsi. Il trasferimento della stella spagnola ha suscitato molto clamore nella stampa locale che da subito ne ha tessuto le lodi sportive. Tale atteggiamento della stampa è stato fin da subito criticato da Sheed che di certo non le ha mandate a dire a nessuno definendo lo spagnolo "pompato e sopravvalutato". El barba ha subito replicato alla provocazione dicendosi sicuro di meritare le attenzioni che i media gli riservano. Tra i 2 players non sembra esserci molto simpatia e la curiosità di vedere le 2 star una contro l'altra è davvero molto alta, siamo certi che ne vedremo delle belle, attendiamo quindi la sfida Nuggets-Warriors con impazienza e solo il campo ci darà prova di chi dei 2 è il migliore.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dal ritiro prestagionale dei Warriors a Barcellona [...] la *stella* Pau Gasol ha risposto ad alcune domande dei giornalisti su questa ennesima telenovela che lo riguarda.
"Vengo a conoscenza solo ora di questo fatto, posso dire che Sheed sul campo ha dimostrato e dato tanto.. forse troppo, vista la sua età sarebbe anche ora lasciasse spazio a chi già adesso merita di rimpiazzarlo." - concludendo poi con un "augurio" verso il collega - "Spero che la stagione sua e di Denver vada per il meglio, ovviamente devono mettere in conto già 2 sconfitte.. quelle che IO gli regalerò!".

+ azz.. :D +

Anonimo ha detto...

Sheed, una sola domanda, so che vai di fretta: "Sì raga, la moglie mi aspetta, non fatemi perdere tempo".

Pau Gasol, la "stella" spagnola dei Rockets, ha risposto alle tue provocazioni con parole forti. Hai qualcosa da dichiarare? "Pau chi? Il pupo spagnolo effemminato, pieno di dolori e senza fisico? Mai sentito nominare. Scappo, via dalle palle".

Grazie Sheed, disponibile e cordiale come sempre, dentro e fuori dal campo.

Anonimo ha detto...

Kwame Brown, intervistato sull'argomento, ha risposto, mostrando uno spiccato accento romano:

"Aò, ma che me fotte di questi pischielli, che so più forte io e faccio il c*** a tutti"

Anonimo ha detto...

Anche Antwan Jamison dal ritiro dei Blazer commenta l'accaduto.......

<"Qui si fanno i contsenza l'oste, sono nel team giusto con il giusto clima vedremo chi detterà legge ad Ovest!">

Sarà veramente tutto giusto a Portland?