lunedì 3 dicembre 2007

Kobe lascia o.............

02/12/2007


Una notizia perviene alla redazione, Kobe GM dei Pistons lascia. Pochi minuti dopo la conferma con un comunicato lasciato in Lega:
"Ciao ragazzi.Penso che dal titolo si capisca quali sono le mie intenzioni.Ho deciso di lasciarvi.E' stata una decisione molto dura ma ci ho riflettuto molto nel periodo in cui nn sono stato a contattocon il nuovo gioco.Vi lascio xchè la differenza con NBA 2K8 è enorme e sinceramente di buttare via tre ore a settimana per un gioco che per me nn vale niente nn mi va.".

Subito si scatenano le ire dei dirigenti di Lega che non sapevano della decisione e i messaggi di cordoglio per la decisione inaspettata.

Il mistero però resta nell'aria...perchè? non si capisce il modo e le motivazioni.......ma soltanto un ora dopo svelato il trucco "ERA UNO SCHERZO" una postilla scritta in caratteri illegibili per l'occhio umano svelava la natura scherzosa della dichiarazione (ad accorgesene uno dei Commish).

Ora la Lega in tutti i suoi GM chiede la testa di Kobe come segno di giustizia per chi commosso ha lasciato messaggi di stima post-dimissioni.


Per oggi e tutto!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

io veramente me ne ero accorto dopo mezzosecondo ma kobi mi ha pagato la tangente per rimanere in silenzio, teoni babboleo

Anonimo ha detto...

Al prossimo raduno si becca 15 minuti di sane mazzate...

Vyger ha detto...

Kobe si è prenotato 15 minuti di sane mazzate al prossimo raduno...

Anonimo ha detto...

Naturalmente io non ero cascato nello scherzo. La maggior parte dei GM di euroslam è ormai cieca per via di tutti i link porno che giornalmente mando ai colleghi :D

Anonimo ha detto...

Kobbi ha fatto innervosirei il buon Teo e questo non è tollerabile. Propongo sanzione e mano pesante per lui.

Anonimo ha detto...

Ora non si parla piu di dimissioni...ci sarà un licenziamento per il dott. Kobbe

SoulMover ha detto...

Un pò c'avevo creduto.