sabato 8 dicembre 2007

PAU GASOL IN PARTENZA ?

A pochi giorni dal suo arrivo a San Francisco nella trade che ha portato a Boston T-Mac, si prospetta l'eventualità di una imminente cessione da parte dei Warriors del loro lungo di maggior livello, Pau Gasol. El Barba è al centro di un paio di trattative interessanti, Orlando ha provato ad insidiare la dirigenza Warriors con Antwan Jamison, Luis Scola e qualche scelta al prossimo draft, ma attualmente l'offerta migliore sembra quella presentata dai Memphis Grizzlies che possono mettere sul piatto Shaquille O'Neal, Grant Hill e Oberto. L'offerta è ritenuta molto allettante e permetterebbe ai Warriors di giocarsi un paio di stagioni ad alto livello con la coppia di veterani proveniente da Memphis che si indebolirebbe pur di puntare su un lungo piu giovane...gli sviluppi nei prossimi giorni??? vedremo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La dirigenza dei Golden State Warriors nella persona di Costiano Murgia (General Manager della squadra) smentisce le voci su una possibile partenza di Pau Gasol. Queste le sue parole sulla possibile partenza dello spagnolo:

"Gasol è da noi considerato il giocatore simbolo di questo nuovo corso del team californiano e non andrà da nessuna parte, lui stesso ha dichiarato la sua gioia nel seguire il forte progetto dei warriors per molto tempo ancora".

Cagliari, 18:22, 08/12/07

Anonimo ha detto...

Per quanto Pau Gasol sia uno dei giocatori più sopravvalutati in assoluto di questa lega, la trade sarebbe un suicidio per i Warriors, considerato che Shaq è totalmente alla frutta e come se non bastasse costosissimo.

Anonimo ha detto...

Io sono un estimatore di Gasol, spesse volte cercato e provato a tradare, ma poi nulla di positivo purtroppo. Shaq per ora regge, ma per quanto ?

Anonimo ha detto...

A Memphis viene smentito l'interessamento per il lungo spagnolo. Sono solo voci di corridoio. I due veterani anche se nn giovanissimi, valgono e anke tanto.