lunedì 11 febbraio 2008

EuroSlam Daily 10 Febbraio

Dopo un sabato senza gare in ES si torna a giocare, oggi dedichiamo la copertina, con un pizzico di nazionalismo, a Belinelli, protagonista finalmente di una gara ES, che porta i Bucks alla vittoria nel match contro i Magic. Giornata con pochi sussulti questa dove spicca la W dei Nets in casa Sonics guidati da un super Calderon, sicuramente on-fire vista la sfida con i colleghi europei. Fanno poca notizia le prestazioni di J.O'Neal (sempre più negli schemi di coach Soul) e di Carter e Duncan che non sbagliano una partita.


ORL @ DEN 58 - 67

Vittoria Nuggets che trova l'ottima giornata di tutti e tre i leader. Su tutti O'Neal MVP con 29 p.ti e 12 rbd, da segnalare l'ottima prestazione a rimbalzo di Millsap che chiude con 11 rbd. Nei Magic da segnalare la buona prova al tiro di Thornton con 3/4 dalla lunga per un ottimo 5/7 finale.

MIL @ ORL 55 - 37

Altra partita nel pomeriggio per i Magic, sempre più in crisi di risultati. La partita è decisamente bruttina, saranno alla fine la buona difesa (con Villanueva in mostra) e il dominio a rimbalzo (49 a 33 per i Bucks) a portare la W in casa Bucks. MVP Bellinelli con 15 p.ti sostenuto dal dominio sotto i tabelloni di Songaila e Przybilla che fanno piazza pulita.

SEA @ NJN 69 - 85

I Nets in gran forma sbarcano a Seattle per affrontare un altro team in auge di questi tempi. A dispetto delle aspettative la gara non è equilibrata, merito a J.Calderon che sbaglia poco al tiro e smista assist per Carter e Duncan che non tradiscono, da segnalare anche l'ottima prova di A.Parker insomma tutti i Nets hanno reso al meglio e ciò di fronte ai Supersonics di un Turkoglu falloso al tiro è stato determinante. MVP Calderon che ha guidato il team segnando e facendo segnare 23 p.ti e 7 ass alla fine per lo spagnolo.

ORL @ MIL 61 -63

Terza gara per i Magic con un return match contro i Bucks. E' Gordon, MVP della serata, a decidere il match con i sui 25 p.ti, K.Martin condisce il tutto con 15 rbd e 8 p.ti figli di un 4/6 di tutto rispetto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi auguro che Belinelli dopo questa stagione di poca presenza nella nba reale torni nel campionato italiano, a che ci siamo a capo d'orlando :D visto che vando non vuole darmelo :D

Anonimo ha detto...

Belinelli e magari il Poz gioca un altro anno. Spettacolo.