domenica 27 gennaio 2008

NUOVA SFIDA PER JO

Trade che farà discutere molto questa in tarda serata tra i Bulls di coach Teoni e i Nuggets di coach Soul. Denver infatti scambia Rasheed Wallace, arrivato da poche settimane in Colorado, per arrivare a portare a casa Jermaine O'Neal, che arrivato in estate al posto di Manu Ginobili, non ha pienamente convinto coach Teoni in questo inizio di stagione. Assieme alle 2 stars si spostano anche Duhon e Diop con l'aggiunta di una prima scelta in favore dei Bulls per compensare l'eta di Sheed. Difficile capire chi ci potrà avere guadagnato, una cosa è certa entrambi i giocatori lasciano e ritrovano subito un team da titolo che vedremo lottare ad alti livelli nei Playoffs 2008

Quindi ricapitolando:

ai Bulls: Sheed Wallace + Chris Duhon + 1° Nuggets

ai Nuggets: Jermaine O'Neal + Desaga Diop

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella trade di livello, difficile dire chi ha guadagnato. JO sembra aver perso l'ispirazione sui campi nba, mentre Sheed dimostra ogni partita il suo valore, per il gioco però entrambi son eccellenti con sheed che in più dà una dimensione esterna che pochi lunghi del suo livello hanno, la questione età conta si ma rientra subito vista la differenza dei contratti. Il resto della trade costituisce però un gran bel colpo per denver che prende un giovane già ottimo ora che con le sue grandi capacità fisiche e atletiche migliora la qualità della difesa e non di poco.

Anonimo ha detto...

Vengo a sapere della trade da questo blog...mi sa proprio che è periodo di scambio di grossi nomi...ne vedremo delle altre di questo calibro ?

Anonimo ha detto...

Esterefatto dalla cessione di Sheed da parte dei Nuggets, credo sia una trade equilibrata che secondo me proietta i Bulls verso il titolo 2008 in modo più deciso.

Anonimo ha detto...

Io avevo già sentito qualche voce che parlava di uno Sheed lontano da Denver, certo che anche JO, seppur non in splendida forma questa season rappresenta, almeno secondo me un buon futuro.