sabato 26 gennaio 2008

EuroSlam Daily 25 Gennaio

Si apre una nuova rubrica in ES Newsweek, dopo mille richieste dei lettori finalmenti uno sguardo giornaliero a ciò che accade in questa equilibratissima season di ES.

RISULTATI 25.01.2008

MEM @ NYK 58 - 67

Ultima al Medison per K.Martin e G.Wallace che sono accolti da un boato del pubblico, amatissimi i players che hanno contribuito alla vittoria del titolo dei Kinks la scorsa season.
Un inizio perfetto al tiro dei Kniks scava subito un solco che solo nel inizio di 4°quarto si riduce a 4 pti, ma ormai è tardi e grazie alla super prestazione di Marion (doppia doppia 16pti 11 rbd) NY si porta ad un record di 7-2. Da menzionare un'altra ottima gara di Shaq che mette a referto una doppia doppia (29 pti 13 rbd) che però non basta contro questi Knicks. MVP il già citato S.Marion

IND @ TOR 56 - 57

Partita equilibrata decisa da Barbosa nei secondi finali con la tripla del sorpasso, alla quale Indiana non risce a replicare. Ovvio MVP Barbosa con 19 pti, dai Pacers da segnalare i 17 pti di J.Smith e i 12 rbd di Curry, ma anche e direi soprattutto la pessima giornata al tiro di "AI" e di "Double P".

LAC @ MEM 61 - 70

Si gioca a Memphis dove arrivano i Clippers con un team rimaneggiatissimo (fuori Livingston e Brand per parecchio tempo, e Maggette). L'inizio è caratterizzato da una buona prova al tiro di Carrol che rintuzza i tentativi di fuga dei Grizzlies guidati come al solito "dall'immenso" Shaq. Sulla falsa riga del 1° quarto i Clippers restano attaccati al match grazie a Redd coadiuvato da un sorprendente Carrol, ma alla fine a fare la differnza ci pensano Gibson con un ottimo 3/6 da 3 ben servito da Marbury che chiude con 14 assist. MVP Shaq con 27 pti e 8 rbd, per i Clippers oltre ai 21 pti di Redd da segnalare i 16 pti di un buon Carrol.

3 commenti:

Vyger ha detto...

Non potevo desiderare un blog migliore per ESlam. GRAZIE RAGAZZI

Anonimo ha detto...

che dire bellissimo complimenti

Anonimo ha detto...

numeri 1!