domenica 9 marzo 2008

AllStar Game ES! I protagonisti in panchina!

I QUATTRO GM PROTAGONISTI SULLE PANCHINE DI QUESTO ALLSTAR GAME SI CONFESSANO PER NOI SUI LORO SOGNI AVVERATI

(Interviste a cura di ActionMan)


SOPHOMORE

RAMONES FANATIC (GM ORLANDO MAGIC)

1) L’ASG è un sogno che si avvera sensazioni?




"Una bella soddisfazione, almeno una, in questa stagione che non vedo l'ora tramonti....beh sono molto contento, tenevo molto a partecipare a questo match e credo si sia notato ampiamente. Mi impegnerò molto in questa partita, il mio avversario è avvisato, credo che daremo vita ad un game piacevole.."


2) Affronterai Costiano da molti indicato come uno dei migliori GM nella gestione della gara





"Mi sembra ieri che Costiano è giunto in lega nel mio periodo di assistenza ai WL e lui fu tra i primi cui diedi qualche consiglio, adesso è gia una grande realtà del panorama Euroslam. Mi impressionò fin da subito per il suo gioco estremamente pulito già dalle prime partite, ed ero sicuro che molti l'avrebbero apprezzato alla grande in lega. Veramente un GM da prendere come esempio sia a livello simulativo, a livello di bravura nel gioco e soprattutto per la sua correttezza dentro e fuori dal campo, non potevo scegliere avversario migliore e non ti nascondo ActionM, che io ho votato proprio per lui, questa volta non ci sarà Billups a salvargli il culo : )"


3) Hai la possibilità di allenare alcuni tra i giovani più forti nell’NBA, idee su chi chiamare?



"Beh il quintetto praticamente si fa da se, restano pochi dubbi....Aldridge Roy e Gay saranno i punti forti dello starting five, ho ancora qualche dubbio sul secondo lungo che partira in quintetto tra Tyrus Thomas, Bargnani e Millsap e sul play da scegliere tra Rondo e Gibson ma cmq gli esclusi dal quintetto dovranno darci man forte dalla panca visto che proporrò a Costiano un game da 12 minuti a quarto per prolungare l'evento. Probabilmente chi ha più punti nelle mani tra questi partiranno dalla panca per dare sostanza nei momenti in cui i 3 Big si rilasseranno."




4) I tuoi Orlando Magic stanno vivendo una stagione difficilissima, ma ciò non ha impedito a molti di votarti come Gm dei Sophomore, ti senti di dire qualcosa in merito?




"La stagione purtroppo non ci porterà molte soddisfazioni, il gioco da subito ci è sembrato frustrante e si è deciso di impegnarsi a livello zero per quanto riguarda la ricerca del risultato. Ammetto cmq che questa nomina è stata viziata da una campagna elettorale pressante sul popolo di ES, sono partite gufate sulla salute dei players, accordi sottobanco, minacce via sms ( lol ), tuttavia su 14 voti penso che almeno un paio siano venuti spontanei ( lol 2) e ringrazio ovviamente tutti i gm che mi hanno permesso di disputare questo match"




1 commento:

Anonimo ha detto...

allora mi dovrò tener libera una giornata intera per fare sta partita, cmq tranquillo che sta volta ci saranno i Tuoi Conley e Thornton a salvarmi le chiappe ;D