venerdì 7 marzo 2008

AllStar Game ES! I protagonisti in panchina!

I QUATTRO GM PROTAGONISTI SULLE PANCHINE DI QUESTO ALLSTAR GAME SI CONFESSANO PER NOI SUI LORO SOGNI AVVERATI

(Interviste a cura di ActionMan)


WESTERN CONFERENCE

BABYSHAQ (GM LOS ANGELES CLIPPERS)

1) L’ASG è un sogno che si avvera sensazioni?



"Giocare l'ASG è per me una grande soddisfazione, sono felice di poter partecipare e allenare i migliori giocatori della conference in cui milita il mio team, cercherò di portare la W a ovest ma soprattutto di far divertire il pubblico, i giocatori, e perchè no, cercherò anche di divertirmi. In ogni caso sono molto soddisfatto dell'aumento dei voti dall'anno scorso, e se devo esser sincero è un risultato che a inizio anno non avrei mai neppure sperato."


2) Affronterai tuo fratello, esperto Gm nonché Commish della Lega, emozionato?




"Affrontare mio fratello è sicuramente un sogno che si avvera, l'anno passato non ce l'abbiamo fatta a raggiungere i voti necessari, ma se devo giocare con qualcuno l'ASG, sono felice di poterlo giocare con lui. Non sarà un avversario facile, sicuramente la vittoria andrà a chi saprà meglio interpretare le qualità delle star, in ogni caso sarà un sogno per entrambi. Chiaramente spero di poter reincontrare mio fratello ai PO, chiaramente in finale, ma quello forse sarà ancora più difficile. Ma mai dire mai!"


3) Nash, Bryant, Anthony, Garnett, Howard vengono i brividi a leggere il quintetto, immagino allenarli anche solo per una sera.



"Sicuramente il quintetto è favoloso, sono molto curioso di allenare Kobe, il giocatore più forte della lega, e KG, il mio primo mito. Inoltre devo ancora scegliere la panchina, non ho ancora pensato bene chi convocare, sarà una scelta difficile. Ma sicuramente chiamerò i più meritevoli, coloro che potranno aiutarmi nel miglior modo possibile a raggiungere la vittoria."



4) Con un inizio balbettante i tuoi Clippers sono al 6 posto di Conference, nonostante questo sei risultato il più votato ad Ovest, pensi che i voti siano di stima per immensa mole di tempo che dedichi a questa Lega o altro?



"Inizio balbettante non direi, siamo molto soddisfatti, poichè nonostante il nostro gioco si basi esclusivamente sulle guardie, senza alcuna responsabilità per i lunghi, abbiamo inanellato parecchie W, l'importante è qualificarsi ai PO aspettando Brand, sperando che ritorni. Sicuramente sulla votazione deve aver inciso la mole di tempo che dedico alla lega, tempo che però sono felicissimo di impiegare per dare una mano ai commish. Mi aspettavo molti voti per il M.I.P. dell'anno Bullo (come è poi successo) e sinceramente me ne aspettavo molti anche per Soul. Se avessi dovuto dare un pronostico, avrei detto che proprio Soul sarebbe stato scelto dal plebiscito. In ogni caso sono orgoglioso della nomina, poichè so che il lavoro che faccio ogni settimana non passa inosservato, ma che è apprezzato dai GM."













1 commento:

Anonimo ha detto...

ahuahauahuah ke ridere!!
makkè lavoro giornaliero..hai cercato spudoratamente il voto:D e l'hai avuto...contento ora?:D
MITICO BABY TI VOTERò SEMPRE ANCHE SE NON ME LO CHIEDERAI

ciccio nanna