giovedì 6 marzo 2008

AllStar Game ES! I protagonisti in panchina!

I QUATTRO GM PROTAGONISTI SULLE PANCHINE DI QUESTO ALLSTAR GAME SI CONFESSANO PER NOI SUI LORO SOGNI AVVERATI

(Interviste a cura di ActionMan)


ESTERN CONFERENCE

TEONI (GM CHICAGO BULLS)

1) L’ASG è un sogno che si avvera sensazioni?


"L'ASG è davvero un sogno, frutto di 3 anni intensi e colmi di soddisfazione sulla panchina dei Bulls. Credo fortemente di aver meritato questo riconoscimento da parte della lega, sarei stato felicissimo comunque se ci fosse andato il mio collega VI, uomo dotato di grande correttezza e capacità tecnica."


2) Affronterai tuo fratello, giovane Gm di ottima prospettiva, emozionato?



"Si, i 2 Van Gundy di Euroslam finalmente si incontrano. Ci siamo sfidati in occasioni innumerevoli durante questi anni, ed il giovane coach ha dimostrato di aver appreso a pieno i miei insegnamenti, improntati alla correttezza sul campo e fuori. A quanto pare il riconoscimento è familiare e significa che il lavoro che abbiamo fatto per questa lega è stato apprezzato. Ora tocca a lui dimostrare se l'allievo è pronto a superare il maestro....non credo sia arrivato ancora il momento ....Baby devi aspettare ancora qualche tempo."


3) Iverson, James, Pierce, Duncan e Yao vengono i brividi a leggere il quintetto, immagino allenarli anche solo per una sera.



"In questi anni ai Bulls ho allenato grandi stelle, ma mai di questo calibro, questo è un quintetto da sogno. Anticipo subito che il capitano dei Bulls, Jason Kidd, verrà convocato e partirà dalla panchina, il lavoro che sta facendo quest'anno è davvero egregio, sembra ringiovanire ogni anno. Completerò la formazione con i giocatori più in forma del momento oltre a qualche mio piccolo pallino personale."


4) Con un inizio balbettante i tuoi Bulls sono al 4 posto di Conference, nonostante questo sei risultato il più votato ad Est, pensi che i voti siano di stima per le passate stagioni o cosa?


"I Bulls hanno avuto un inizio si balbettante, ma hanno ripreso la propria marcia con alcune correzioni in corsa. Il valore del nostro team è indiscutibile. Certamente anche gli anni passati hanno avuto un peso importante nel raggiungimento di questo riconoscimento ."











2 commenti:

Anonimo ha detto...

altro che Van Gundy.. in queste nomine di famiglia c'entra Donaghy e la mafia delle scommesse mmm..

Anonimo ha detto...

belle le interviste mi piace l'idea