domenica 22 giugno 2008

Oh My God!

Oh my god signori io stò assente pochi mesi e cosa vedo! Questa lega è impazzita!Qui si cambia modo di giocare, stile di gioco e ci sono un milione di trades ok?Ho visto nuovi GM traddare ciccioni in cerca di casa come fossero moscerini e vecchie conoscenze del mercato riemergere dopo mesi di inattività (vedi gm bullo dei sacramento kings, per me nr 1 ok?). E tutto così rapido che finale passa in secondo piano..meno per i gm che la giocano ok?Ho anche visto un milione di team che cambiano coach come fossero calzini. Ma l'attaccamento alla maglia non c'è piu?Avessi chiesto io quando allenavo Olimpia Milano a Roberto Premier e Dino Meneghin :" Ehi roberto and Dino andiamo a giocare a non lo sò, Virtus Roma perchè mi piacciono piu le maglie" mi avrebbero preso per il colletto e messo sopra il canestro a testa in giu ok?! Comunque io sono fiducioso per il futuro della lega, vedo tutto molto bene e nuovi favolosi innesti come Alexviv ed il ritorno di Merlin non possono che fare bene. Passiamo al vostro argomento preferito ragazzi (io sò che voi italiani siete popolo di allenatori ok?) le trades.

Tante trades negli ultimi giorni, non voglio fermarmi a parlare dei Bucks, il loro roster è troppo in cambiamento tutte le volte che gli faccio un complimento la volta dopo mi smentiscono prendendo solisti ok?

Io dico occhio a Boston...hanno già avuto Tony Parker anni fà e lo usavano divinamente ok, Joe Zarlingo è gm a cui piace avere come riferimento un playmaker di altissimo livello e con Yao e Tmac sugli scudi occhio come sempre ai C's.

Non vedo bene Chicago, troppo statica sul mercato, scadenza importante di Ricky Davis che vuole andare ai Bucks, lunghi vecchi e usurati, gm che si è recentemente dichiarato Omosex , cosa che non farà bene allo spogliatoio (che già gli contestava di essere Rumeno e Comunista), non una bella situazione per Coach Toeni.

Ora devo andare, Roberto e Dino mi stanno aspettando in machina per andare ad arbitrare il famoso torneo Nerchia 3 vs 3 in cui giocano in finale 6 gm euroslam i cui nomi sono già leggenda ( Toeni-Vi-Skafer vs Vyger-SoulMover-Ramones), a presto cari amici ok?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire....grande vando e grazie.

Anonimo ha detto...

Bella vando sei sempre il numero 1 :-)