domenica 22 giugno 2008

Oh My God!

Oh my god signori io stò assente pochi mesi e cosa vedo! Questa lega è impazzita!Qui si cambia modo di giocare, stile di gioco e ci sono un milione di trades ok?Ho visto nuovi GM traddare ciccioni in cerca di casa come fossero moscerini e vecchie conoscenze del mercato riemergere dopo mesi di inattività (vedi gm bullo dei sacramento kings, per me nr 1 ok?). E tutto così rapido che finale passa in secondo piano..meno per i gm che la giocano ok?Ho anche visto un milione di team che cambiano coach come fossero calzini. Ma l'attaccamento alla maglia non c'è piu?Avessi chiesto io quando allenavo Olimpia Milano a Roberto Premier e Dino Meneghin :" Ehi roberto and Dino andiamo a giocare a non lo sò, Virtus Roma perchè mi piacciono piu le maglie" mi avrebbero preso per il colletto e messo sopra il canestro a testa in giu ok?! Comunque io sono fiducioso per il futuro della lega, vedo tutto molto bene e nuovi favolosi innesti come Alexviv ed il ritorno di Merlin non possono che fare bene. Passiamo al vostro argomento preferito ragazzi (io sò che voi italiani siete popolo di allenatori ok?) le trades.

Tante trades negli ultimi giorni, non voglio fermarmi a parlare dei Bucks, il loro roster è troppo in cambiamento tutte le volte che gli faccio un complimento la volta dopo mi smentiscono prendendo solisti ok?

Io dico occhio a Boston...hanno già avuto Tony Parker anni fà e lo usavano divinamente ok, Joe Zarlingo è gm a cui piace avere come riferimento un playmaker di altissimo livello e con Yao e Tmac sugli scudi occhio come sempre ai C's.

Non vedo bene Chicago, troppo statica sul mercato, scadenza importante di Ricky Davis che vuole andare ai Bucks, lunghi vecchi e usurati, gm che si è recentemente dichiarato Omosex , cosa che non farà bene allo spogliatoio (che già gli contestava di essere Rumeno e Comunista), non una bella situazione per Coach Toeni.

Ora devo andare, Roberto e Dino mi stanno aspettando in machina per andare ad arbitrare il famoso torneo Nerchia 3 vs 3 in cui giocano in finale 6 gm euroslam i cui nomi sono già leggenda ( Toeni-Vi-Skafer vs Vyger-SoulMover-Ramones), a presto cari amici ok?

Cosa sta succedendo???

L'arrivo della piattaforma Xbox360 sembra aver fatto impazzire alcuni Gm di Euroslam.

All'improvviso è partita una folle corsa ai cambi di franchigia che ha portato a questa rivoluzione:

GM Kobe da Detroit Pistons a Golden State Warriors;

GM W4rrick da Washington Wizard a Utah Jazz;

GM Amatime da NY Knicks a Portland TrailBlazers

GM Vi da Indiana Pacers a NY Knicks

GM Andyshark da Portland TrailBlazers a Whashington Wizard

GM Emmeo da Whashington Wizard a Memphys Grizzlies

GM AlexViv da Memphys Grizzlies a Indiana Pacers

una sostanziale rivoluzione..........cosa accadrà nel futuro???

Il futuro di Euroslam!

Da ormai qualche mese è stata presa la decisione di passare su piattaforma Xbox360 con gioco Nba 2k , all'iniziale entusiasmo di pochi e dubbi di molti si è passati all'entusiasmo di tutti.

Il ritorno di Gm dimissionari durante la stagione in corso e l'arrivo di nuovi Gm ha ridato linfa vitale a questa Lega che rischiava un clamoroso collasso, l'ago della bilancia sono le innumerevoli trade che si stanno delineando e la partecipazione globale alle attività di forum e gioco, guardandosi indietro di non molto tempo tutto ciò sembrava ormai un vecchio ricordo mai più rivisitabile, invece da una scintilla "verde" è nata l'idea che i bravi commish hanno perorato andando contro i primi dubbi di alcuni Gm.

Gli attuali fatti danno ragione a chi a "lottato" per il passaggio e ad oggi non possiamo far altro che essere entusiasti.

Quindi evviva Euroslam più viva che mai!!!

The show must go on!!!

Tra mille intoppi, GM che mollano cause di forza maggiore e altri per motivi legati alla real life, la stagione di ES su piattaforma "Pc Nba Live" continua verso l'epilogo.

Al momento si è delineata la finale di conference ad est

- NJ Nets vs Chicago Bulls -

Mentre ad ovest vanno concludendosi le semifinali di conference

- LA Clippers vs Denver Nuggets 3-1
- Phoenix Suns vs Sacramento Kings 4-2

appunto la tenacia di questa Lega è indiscutibile a qualsiasi costo "THE SHOW MUST GO ON"